Telegram comunicazioni

Canali Telegram dell’Istituto

Sono attivi canali Telegram dedicati alle Famiglie e ai Docenti per ricevere le comunicazioni in tempo reale sul proprio smartphone

Per migliorare la qualità del servizio e l’efficienza delle comunicazioni

con le famiglie e con i docenti, sono attivi i canali Telegram del nostro Istituto!

I genitori, gli alunni e i docenti che hanno interesse a ricevere sul proprio smartphone in tempo reale le comunicazioni (già pubblicate sul sito web che continuerà ad essere il canale istituzionale della Scuola) possono unirsi al canale Telegram dedicato.

• I. C. Pascoli2– NEWS”: per avvisi e comunicazioni alle FAMIGLIE

@icpascoli2news

• ORCHESTRA Pascoli2“: per avvisi agli ALUNNI dell’Orchestra

@icpascoli2orchestra

• I.C. Pascoli2“: per avvisi ai DOCENTI

@icpascoli2

Per avere indicazioni su come installare l’app Telegram e unirti ai nostri canali:

-per i possessori di iPhone: andare su Apple Store e digitare su ‘Cerca’ l’app TELEGRAM riconoscibile da un aeroplanino di carta.

-per i possessori di smartphone Android: andare su Google Play Store e digitare su ‘Cerca’ l’app TELEGRAM riconoscibile da un aeroplanino di carta.

Una volta che avete scaricato TELEGRAM cercate nuovo utente:

icpascoli2 per informazioni ai Docenti.

icpascoli2 news per avvisi alle Famiglie.

icpascoli2orchestra per avvisi agli alunni dell’Orchestra “Family Sound”

oppure cliccate su questo link: https://t.me/icpascoli2