Sede centrale “Marta Russo”

La sede centrale è ubicata in via del Cassano

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

E’ anche sede dei plessi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado

La sede Centrale “Marta Russo” in via del Cassano-Rione dei Fiori, è formata da due edifici: in uno vi è la scuola infanzia dove ci sono tre aule, la sala mensa e la ludoteca.Qui è tutto un mondo di colori: dalle finestre alle pareti è un susseguirsi di allegri disegni ed oggetti realizzati con i materiali più vari.Il secondo edificio è composto da due piani.Al piano superiore ci sono le dieci aule della scuola primaria, la sala computer e il laboratorio di musica. Al piano inferiore vi sono le aule della scuola secondaria di primo grado, la palestra ( interna ), la sala convegni, la sala professori, la segreteria, la presidenza e l’archivio. Tutto l’edificio è circondato da un giardino con aiuole.

Sede centrale "Marta Russo"